Migliore replica Orologi Vacheron Constantin Overseas: 6 Novità Primavera Estate 2017 Eta Movement Replica

26 Gennaio 2018

Vacheron Constantin Overseas Primavera Estate 2017Save

La Maison di Ginevra ha presentato lo scorso anno la nuova linea Overseas da Pisa Orologeria. Novità orologi Primavera Estate 2017, Vacheron Constantin lancia ora nella collezione sei nuove referenze.

Tutti gli orologi sono accompagnati da cinturini e bracciali intercambiabili autonomamente senza necessitare di alcun utensile.

Due modelli presentano una cassa di 37 mm di diametro e offrono la scelta tra quadranti blu o rosa altri due Overseas Primavera Estate 2017 sempre della stessa misura propongono l’elegante abbinamento acciaio e lunetta in oro rosa.

Cronografo Overseas 2017Save

Lo abbiamo incontrato nella boutique Pisa di Milano dove Vacheron Constantin ha presentato alcuni modelli ispirati al mondo dell’astronomia.Tra il fascino dei Mestieri d’Arte, la passione per l’artigiano e l’amore per la creatività, Christian Selmoni ci ha condotto per mano alla scoperta di una Maison che come un antico vascello naviga lungo il mare del tempo verso il futuro dell’orologeria.La sua storia con Vacheron Constantin inizia nel 1990. Ma la passione per la meccanica del tempo fa parte del suo DNA, ereditata dal nonno, orologiaio nella Vallée de Joux in Svizzera. Quali sono i valori che le ha trasmesso la sua famiglia e che ancora oggi fanno parte del suo quotidiano?Mio nonno è stato un grande orologiaio e mi ha trasmesso il rispetto per la meccanica del tempo e per le sue complicazioni. Da bambino, tra i cinque ed i sei anni, trascorrevo il pomeriggio con lui, osservandolo lavorare e crescendo ho sempre continuato ad associare all’orologeria quei valori positivi che mi avevano insegnato nell’infanzia.Mio nonno e suo fratello erano i classici orologiai “vecchio stile” cioè veri appassionati e conoscitori della matematica e dell’astronomia. I nostri pranzi in famiglia erano un ritrovo per conversare di cultura.Quali sono stati i momenti più importanti della sua carriera nel gruppo Richemont, lavorando con Vacheron Constantin?

Segue un cronografo sempre con cassa in acciaio e lunetta oro rosa ma di 42.5 mm di diametro. Questo è animato dal Calibre 5200 di manifattura, movimento automatico con smistamento delle funzioni cronografiche governate da innesto verticale, una fine soluzione meccanica.

Vacheron Constantin Overseas tre lancette 2017Save

A chiudere le novità Vacheron Constantin Primavera Estate 2017 per la collezione Overseas, un tre lancette con datario e cassa in acciaio oro rosa da 41 mm.

Maggiori informazioni sul sito web ufficiale.