Migliore replica Da Pisa Orologeria Mostra Blancpain Ocean Commitment Replica svizzera

28 Febbraio 2018

Pisa Orologeria mostra BlancpainSave

Comunicato stampa – Dal 5 sino al 16 ottobre, dal Lunedi al Sabato, dalle 10 alle 19, Pisa Orologeria ospiterà un’esposizione dedicata al progetto Ocean Commitment.

L’impegno di Blancpain in favore del mondo sottomarino si esprime da oltre 60 anni con la volontà di partecipare attivamente alla conoscenza e alla conservazione di questo affascinante universo.

Nel 2014 la Maison svizzera lancia la prima serie di orologi in edizione limitata Ocean Commitment dedicata al nobile obiettivo di contribuire a salvare i mari del nostro pianeta.

Oggi Blancpain Results Replica conferma il suo coinvolgimento con la presentazione del nuovo orologio Bathyscaphe Chronographe Flyback Blancpain Ocean Commitment II dotato di una cassa di ceramica completamente blu.

La presentazione di questo segnatempo, che verrà costruito in edizione limitata di soli 250 esemplari, e cui Blanpain devolverà per ciascun pezzo venduto 1.000 Euro in favore della ricerca sottomarina, sta avvenendo in anteprima presso Pisa Orologeria, in via Verri 7 a Milano. Lo scenario è un vero e proprio tuffo nel mondo sottomarino.

L’ultima evoluzione della collezione L-Evolution di Blancpain è questo sportivo cronografo con cassa in oro bianco satinato da 43 millimetri di diametro e con lunetta e fondello (dotato di oblò in vetro zaffiro) realizzati in fibra di carbonio. Diversi i dettagli in rosso che caratterizzano questo L-Evolution, come la cornice dei grossi indici arabi posti al 9 e al 12, il pulsante per lo start/stop e funzione flyback del cronografo, la punta della lancetta rattrapante (utile al calcolo dei tempi intermedi su un giro) e le cuciture del cinturino, realizzato in alcantara e munito di inserti in fibra di carbonio. Da sottolineare anche la presenza del grande datario a doppia finestrella al 6 sul quadrante, che è realizzato in fibra di carbonio. Il movimento impiegato, meccanico a carica automatica, è il calibro Blancpain 69F9 (409 componenti, 44 rubini, riserva di carica di 40 ore). L’impermeabilità viene garantita fino alla pressione di 30 atmosfere.Blancpain nasce nel 1735 aVilleret, in Svizzera.Il suo fondatore Jehan-Jacques Blancpain, aprì il suo primo atelier al piano superiore della sua abitazione, registrando il marchio e dando alla luce la più antico marchio di orologi al mondo.Nel 1815, il pronipote di Jehan-Jaques, Frédéric-Louis Blancpain, a capo dell’azienda di famiglia, fece uso di sistemi di produzione moderni, trasformand o la tradizionale bottega artigianale, in un impresa di stampo industriale in grado di produrre in serie.

Schermi e installazioni consentono di vivere un’esperienza a 360 gradi in un affascinante contesto dedicato all’alta orologeria.

Per maggiori informazioni http://www.pisaorologeria.com