Migliore replica Blancpain 16° Edizione di Lettres du Brassus (Anche su iPad) USA falso

28 Febbraio 2018

Blancpain Lettres du Brassus 16

Blancpain Rilascia La 16° Edizione di Lettres du BrassusSave

Con l’uscita del numero 16 Lettres du Brassus, la pluripremiata pubblicazione di Blancpain, festeggia nel 2016 il suo nono anno.

Distribuito in tutto il mondo in sei lingue, Lettres du Brassus è ora disponibile in tre formati:

  1. In una lussuosa edizione stampata su carta
  2. Sulle rive della Suze è nata nel 1735 la celebre marca Blancpain, fondata da Jehan-Jacques Blancpain. Considerato oggi tra i nomi più prestigiosi dell’orologeria, Blancpain seduce da sempre gli estimatori della grande orologeria di tradizione. La filosofia della manifattura, che mira all’eccellenza, si riflette nei suoi modelli “di culto”, come il celebre orologio subacqueo Fifty Fathoms, creato nel 1953 per i reparti combattenti di sommozzatori dell’esercito francese, o come le collezioni Léman e Villeret, dal classicismo intramontabile.Siamo a vostra disposizione per consigliarvi su tutta la gamma Blancpain a Ginevra, Zurigo, Lugano, St. Moritz e Lucerna.Sin dai primi decenni dello scorso secolo Blancpain ha dedicato ampio spazio e risorse alla produzione di orologi da donna, visti da subito come modelli a se stante e non come versioni ridotte dei classici orologi da uomo. Da allora, continue innovazioni e sviluppi hanno portato alla realizzazione di movimenti esclusivi miniaturizzati e di complicazioni progettate solo per questi.

  3. Via iPad
  4. Attraverso il sito web blancpain.com

I temi centrali della sedicesima edizione sono il Blancpain L-Evolution Tourbillon Carrousel (recensione), i Mestieri d’Arte di Blancpain a Le Brassus e la lavorazione del segnatempo Villeret Shakudo (live Baselworld) che ha ottenuto il primo premio nella categoria artigianato artistico del Grand Prix d’Horlogerie de Genève GPHG 2015, il multi-premiato chef Joël Robuchon, i vini superstar di Bordeaux Château Pape-Clément, la spedizione Gombessa II supportata come parte dell’impegno di Blancpain al Blancpain’s Ocean Commitment che ha studiato i comportamenti unici della cernia durante la riproduzione, e molto altro ancora.

Lettres du Brassus 16 iPadSave

Nello stile Lettres du Brassus, tutti gli articoli sono arricchiti con spettacolari fotografie ad alta risoluzione.

L’edizione n° 16 è la quinta ad essere offerta in una versione per iPad.

Scaricala ORA gratuitamente dall’App Store cliccando sull’icona che segue.

iPad Blancpain

La versione digitale offre non solo quanto è distribuito dal cartaceo, ma anche speciali animazioni e contenuti interattivi che migliorano la consultazione dei contenuti.

I quattro numeri precedenti possono essere anch’essi scaricati su iPad.

Lettres du Brassus, che ha vinto numerosi premi in concorsi internazionali, tra cui il primo premio per la scrittura, viene pubblicato due volte l’anno.

Blancpain Lettres du Brassus 16 è disponibile gratuitamente anche nelle boutique Blancpain, rivenditori autorizzati, e per coloro che si registrano on-line o per posta.