Migliore replica Hublot King Power India

30 maggio 2018

comunicato stampa

In qualità di Costruttore Ufficiale di Orologi per la Formula 1, Hublot è lieta di festeggiare il Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Nuova Delhi, il primo mai svoltosi in India, il sesto paese asiatico del calendario 2011 del Campionato del Mondo FIA di Formula 1.

Hublot King Power India

Per sottolineare questo evento, oggi giovedì 17 febbraio 2011, Jean-Claude Biver, CEO di Hublot, presenterà all’Oberoi Hotel Gurgaon di Delhi il nuovo Hublot King Power Precio Replica OrologiPrecio Replica orologio F1 King Power India, un’edizione limitata di 200 pezzi numerati, appositamente creata per celebrare questo attesissimo evento della storia della Formula 1.
L’orologio F1King Power India, che esibisce il famoso logo della F1 e i colori della bandiera indiana su quadrante e bracciale, presenta alcuni aspetti esclusivi grazie ad una serie di materiali high-tech direttamente ispirati alla Formula 1 (alcuni dei quali mai utilizzati prima in orologeria) come la lunetta in ceramica con finitura satinata circolare, decorata molteplici fori che richiamano i dischi dei freni ad alte prestazioni, il cinturino in caucciù e Nomex, una fibra sintetica sviluppata da Dupont De Nemours e utilizzata – per la sua bassissima combustibilità e la sua stabilità termica – nella produzione delle tute indossate dai piloti di F1, oltre ai pulsanti Start, Reset e Split, quest’ultimo per la funzione rattrappante, e a un contatore dei 30 minuti alle ore 3.
Questa è la prima volta che un produttore di orologi svizzeri di lusso presenta un orologio dedicato all’ingresso in India di uno sport internazionale. Si tratta del resto di un abbinamento naturale, considerati i valori condivisi di altissima qualità, creatività e autenticità.

Hublot King Power India
Caratteristiche

Referenza: 703.OM.1138.NR.FMO10
Serie: 250 esemplari numerati da 01/200 a 200/200
Cassa: King Power Diametro 48 mm in oro “King Gold”
Lunetta: “King Gold” satinato e ceramica nera decorazione disco del freno con 6 viti in titanio PVD nero a forma a H in rilievo.
Vetro: Zaffiro Ǿ 35,50×3,00 mm, TAR monostrato incolore, quadrante con minuteria riportata spolverato oro.
Disco Anse: Resina composita nera
Inserti Laterali: Resina composita nera
Fondello: Aperto in King Gold satinato circolare
Corona: “King Gold” Ǿ 8,40 satinata, con inserto in caucciù nero
Viti: Titanio PVD nero
Impermeabilità: Circa 100 m o 10 ATM
Pulsanti Start a ore 2 con inserti in caucciù arancio e testo nero e Reset a ore 4, caucciù nero e testo arancio
Quadrante: Nero opaco, indici colore 5N, SuperLuminovaTM color arancio Logo F1␣ spolverato 5N a ore 12, color arancio
Lancette: Ore e minuti dorate satinate e fondo micropallinato, SuperluminovaTM color arancio

Movimento: Calibro Hublot HUB4100
Cronografo: meccanico a carica automatica
N. di componenti: 234
Rubini: 27
Ponti: Rodiati con finitura colimaçon
Viti: PVD nero
Massa Oscillante: King Power Hublot, scheletrata nera micropallinata, viti decorazione nere lucide, segmento in metallo pesante nero micropallinato
Incisione fondello nero micropallinato smussato e King Power grigio
Platina: rodiata con decorazione colimaçon
Bariletto: A molla rinforzata
Scappamento: Spirale Glucydur
Riserva di carica: Circa 42 ore
Cinturino: Regolabile in Nomex nero con cuciture arancio, bianco e verde cucito su caucciù nero
Chiusura: Fibbia deployante King Power “King Gold”, protezione in “King Gold”, piastra di decorazione in ceramica nera micropallinata, incisione inchiostro nero, deployant e pulsanti