Alta qualità Timex Yacht Racer Replica Orologio

25 Giugno 2016

Oggi vogliamo dedicare la nostra rubrica a un Timex Yacht Racer Replica Orologio sportivo economico, dalle buone prestazioni e da un gradevole aspetto estetico: Il Timex Yacht Racer. L’azienda Timex, sta avendo un buon riscontro tra i nostri lettori che hanno già provato i suoi modelli, per questo noi di recensioniorologi.it cerchiamo i approfondire le varie linee dandovi tutte le informazioni tecniche e non, sull’orologio. Il cronografo e il tachimetro, infatti, ricordano simpaticamente, il contachilometri di uno Yacht, o di un automobile, questi sono stati realizzati appositamente con questo design, proprio per dar forza al nome che è stato affibbiato alla linea.

Timex Yacht Racer: caratteristiche estetiche

recensione Timex Yacht Racer

Il Timex Yacht Racer, è un orologio sportivo da uomo, la sua estetica è ben studiata, sia grazie all’utilizzo dei colori che lo compongono come il: nero opaco, il giallo e il blu, sia per come sono disposti gli elementi dell’orologio all’interno del quadrante.

 

orologio da polso Timex Yacht Racer TW2P44300
Timex Yacht Racer TW2P44300

 

 

Tra l’altro avendo un bracciale in silicone, si rende poco adatto alle uscite serali o maggiormente formali, perfetto invece con l’abbigliamento casual e sportivo. Quest’orologio da uomo, rimane comunque gradevole esteticamente, e soprattutto diverso da molti altri modelli sportivi sul mercato.

Anche perché, spesso quando si va alla ricerca di un orologio economico, si cerca di puntare non solo su un prodotto di media qualità, ma anche su un modello che non sia la copia di un modello di lusso, anche perché ne abbasserebbe il valore anziché esaltarlo. Dunque la decisione di Timex di distinguersi con questa linea, è sicuramente apprezzata da chi desidera un orologio sportivo diverso, originale e funzionale.

Il suo design sportivo e principalmente primaverile ed estivo, permette d’indossare l’orologio principalmente di giorno o comunque durante una sessione sportiva, sconsigliato l’abbinamento con un abbigliamento da lavoro o da sera.

Timex Yacht Racer: le caratteristiche tecniche del modello

Informazioni tecniche del Timex Yacht Racer

Il Timex Yacht Racer è stato studiato per essere un orologio subacqueo da regata, però questo non preclude il suo utilizzo anche a chi non possiede una barca. Il Miglior Replica Timex Yatch Racer , è sicuramente sia molto funzionale che molto bello esteticamente come già precisato in precedenza.

Quest’orologio fornisce un centro bidirezionale a mano unica, e la possibilità di fare il count-Down, grazie a un Timer ad avvio automatico cronografo. L’orologio è un perfect day, grazie al suo calendario perpetuo.

La cassa dell’orologio ha un diametro da 40mm, costruita in acciaio inossidabile, con fondo sempre in acciaio spazzolato, il bracciale dell’orologio invece è in silicone con chiusura a cinghia. Il movimento del modello è al quarzo, quindi il suo funzionamento è a batteria. Il vetro che chiude il quadrante è minerale, l’orologio, infine vanta una resistenza all’acqua al di sotto dei 100mt.

Timex Yacht Racer il prezzo

tutti i modelli della linea Timex Yacht Racer
Timex Yacht Racer opinioni

Il Timex yacht Racer, è un orologio da uomo sportivo ma al contempo economico, nonostante sia dotato di cronografo e di un buon timer e calendario perpetuo, l’azienda ha investito su materiali di costruzione resistenti ma economici come l’acciaio e il silicone.

Il modello è stato molto apprezzato dai suoi acquirenti, per la possibilità di utilizzarlo anche sott’acqua, dato che comunque il suo maggior utilizzo e rivolto agli appassionati delle barche, degli yatch e della pesca. Il Timex Yacht Racer può essere acquistato sia presso i rivenditori ufficiali, che presso il sito internet dell’azienda, il prezzo del Timex replica Yacht Racer Orologi è di 180,00 euro circa. Su Amazon è possibile trovarlo a partire da 169,00 euro. Ciao e alla prossima recensione!