Best Swiss Longines Heritage Charles Lindbergh Hour Angle Replica Watch

6 Dicembre 2016

Il Longines Heritage Lindbergh Hour Angle replica Watch ed il suo predecessore il Longines Weems Second-Setting Watch rappresentano lo spirito del marchio e sebbene oggi siano due modelli di nicchia tra tutte le collezioni Longines , sono l’essenza del marchio ed una buona parte del concetto di Heritage associato alla collezione che oggi conosciamo è dovuto alla presenza ed alla nascita di questi due capolavori dell’orologeria.

Longines Heritage Charles Lindbergh Hour Angle replica

Longines Heritage Charles Lindbergh Hour Angle replica

Quest’uomo non occupa solo un posto importante nella storia ma è anche l’autore di un passo importante nell’evoluzione dell’orologeria che rappresentava allora uno strumento di misura e di navigazione irrinunciabile in un’epoca in cui l’aviazione era in piena fase sperimentale e non esisteva nulla di tutto ciò che ci consenta oggi di andare con estrema facilità da A a B .Charles Lindbergh è stato una leggenda dell’aviazione, il primo uomo a portare a termine, quasi 100 anni fa, precisamente nel 1927 , la prima trasvolata da New York a Parigi in solitaria. E’ l’uomo che ha inaugurato la storia dei moderni voli transatlantici, unendo America ed Europa e dimostrando, soprattutto, che si trattava di un’esperienza possibile.

Il Fabbricato in Svizzera replica Longines Heritage Lindbergh Hour Angle Watch fu disegnato da Charles Lindbergh in persona nel 1931 una volta ritornato della storica trasvolata ma il principio di funzionamento dell’orologio si basa sugli studi del comandante Philip Von Horn Weems , autorità nel mondo dell’aviazione e della marina militare statunitensi dell’epoca, collaboratore di Longines tra gli anni 20 e 30 .

Nel 1919 la Federazione Aeronautica Internazionale scelse il marchio della clessidra alata come suo fornitore ufficiale, iniziando una partnership che ha aperto la strada allo sviluppo di eccezionali strumenti da navigazione, una sezione che oggettivamente spicca tra tutte le aree tematiche del museo di Saint Imier , visitato lo scorso settembre.

Weems è stato inoltre collaboratore di Charles Lindbergh nel creare il nuovo Hour Angle Watch il cui principio di funzionamento si basava su quello del comandante Weems . A questo modello si è ispirato Charles Lindbergh nel creare il suo Hour Angle .

La Longines degli anni 30 era un’azienda diversa da quella che conosciamo oggi, il marchio era il punto di riferimento di tutti i pionieri dell’aviazione, aveva fatto dell’esplorazione una sua missione ed i suoi Hublot replica orologi erano, sin dalla fine del 1800 , famosi per la loro eccezionale precisione.