Hublot presenta ceramica di titanio Big Bang Unico Chrono Bi-Retrograde orologio Replica

22 Marzo 2017

A dare vita all’orologio ufficiale della  Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014  ci ha pensato allora Hublot, la maison che ha presentato il suo nuovo Big Bang Unico Chrono Bi-Retrograde replica , all’interno del quale sono ben visibili i colori carioca.  Proprio questa sera avranno inizio i Mondiali di Calcio 2014, che si disputeranno in Brasile e il mondo dell’orologeria di certo non poteva  non partecipare a questo globale evento con un segnatempo speciale.

Per le soluzioni tecniche inserite all’interno di tale movimento è stata depositata anche una richiesta di brevetto.

hublot

Nero, verde, giallo e tutta la grande maestria della casa orologio Hublot Big Bang replica , che ha pensato per questo modello  una meccanica speciale. Il suo movimento infatti è unico nel suo genere, perché è un movimento di manifattura automatico, bi – retrogrado, al quale è stato anche associato un cronografo centrale.

Vi è anche un’area supplementare da 15 minuti. In più attraverso i pulsanti laterali si può anche decidere in quale tempo ci si trova.

La caratteristica di questo replica orologio è quindi la possibilità che in pochissimo tempo le lancette tornino al loro posto in posizione centrale. Quando si avvia il cronografo, cioè, le lancette dei minuti del cronografo e quella dei secondi percorrono un arco di 45 minuti, che equivale al tempo ufficiale di una partita di calcio.

L’orologio possiede anche la funzione di data. E’ disponibile in due diverse versioni, una in King Gold 18 ct con lunetta in fibra di carbonio limitata a soli 100 esemplari, mentre l’altra è in ceramica nera e ha allo stesso modo una lunetta in fibra di carbonio. Per questo Hublot Big Bang Unico replica orologio la produzione è da 200 esemplari.