Fabbricato in Svizzera Hublot King Power Paris Saint Germain Replica Orologio

17 Marzo 2017

Si tratta dell’Hublot King Power Paris Saint Germain replica orologio, presentato in un grande evento a cui hanno partecipato, oltre ai rappresentanti della manifattura, anche cinque componenti della squadra: Edinson Cavani, Gregory van der Wiel, Yohan Cabaye, Salvatore Sirigu e il capitano Thiago Silva.

hublot-king-power-PSG

L’Hublot Ling Power Paris Saint Germain sarà realizzato in soli 200 pezzi, tutti numerati, che, in segno di omaggio alla squadra, avranno come colori principali il rosse e il blu e verranno forniti con un certificato che ne garantisce l’originalità e una maglietta del team firmata da tutti i componenti della squadra.

L’annuncio della partnership tra la Hublot e il Paris Saint Germain, la squadra numero uno del campionato francese, ieri è arrivata la presentazione del primo replica orologio ufficiale che la manifattura ha realizzato in onore del team calcistico.

Con cassa di 48 millimetri di diametro, l’Fabbricato in Svizzera replica Hublot King Power Paris Saint Germain monta un calibro HUB4245, movimento meccanico a carica automatica con cronografo scheletrato e garantisce una riserva di carica di circa 42 ore. Impermeabile fino a 100 metri, il meccanismo di questo segnatempo è un Aero Bang visibile attraverso il fondello aperto della cassa, una “King Power” in ceramica nera micropallinata.

A ore 3 è ben visibile la Tour Eiffel e lo stemma del Paris Saint Germain, le lancette sono in nichel nero satinato con rivestimento blu. Il cinturino è in caucciù nero attraversato da una riga blu al centro e la fibbia deployante è realizzata in titanio PVD nero.

Il quadrante di questo Hublot orologio copia è stato trattato con rutenio nero e presenta un vetro zaffiro da entrambi i lati.