Citizen Eco-Drive Replica orologio AW0050-58a

15 Luglio 2016

Gli orologi sono un ottimo modo per completare il proprio outfit quando si esce, ogni tipologia di orologio può essere utilizzato, per il giorno o per le uscite serali, per il lavoro o per gli eventi formali. Citizen, ha scelto di creare una linea completamente urbana, ideale per la città, per il giorno e per il lavoro. Questa linea propone molti modelli, adatti a qualunque tipo di stile, per questo noi di recensioneorologi.it abbiamo deciso di proporvi alcuni di questi modelli della Citizen Eco-Drive replica Orologio Urban che ci hanno veramente colpito.

Citizen Urban: i modelli in acciaio

Orologio Citizen AW0050-58a
Citizen AW0050-58a

Il Alta qualità Citizen AW0050-58a replica Urban, è proposto in diverse chiavi di stile, la più semplice e la più sportiva è quella completamente in acciaio.

Questo modello, ritrova le sue caratteristiche in altre due referenze, le uniche differenze le possiamo vedere nel colore del quadrante. Il modello AW0050-58E mostra un quadrante color nero lucido, mentre il modello AW0050-58L ha un quadrante color blu notte.

L’orologio ha una cassa in acciaio da 43 mm, il modello AW0050-58A ha un quadrante bianco e luminoso, sulla destra c’è un datario con giorno della settimana e del mese. Le lancette sono fluorescenti, mentre gli indici sono presentati in numeri arabi color nero, la visualizzazione dell’orario è a 24 ore e non a 12. L’orologio ha sia cassa che bracciale in acciaio color argento, il vetro è minerale. Il movimento che muove quest’orologio è il famoso Eco-drive, dunque il modello è in grado di caricarsi grazie alla luce del sole.

 

Citizen Urban Eco Drive: i modelli in pelle

Orologio Citezen BM8476-07E
Citezen BM8476-07E

Più eleganti e raffinati, dell’orologio in acciaio, sono i modelli del Citizen Urban Eco drive replica in pelle. Questi sono comodi da indossare, hanno un quadrante molto grande e ben visibile.

Il modello BM8476-07E ha una cassa in acciaio color nero da 42 mm, il quadrante dell’orologio è a sfondo nero, con indici e lancette color rosso. La lettura del quadrante è a 24 ore, gli indici sono suddivisi, in indici delle 12 ore sono indicati con numeri arabi e indici a lancia.

Il cinturino è in pelle marrone cucito a mano, morbido e elegante da indossare, il modello è impermeabile fino a 100 mt sotto il livello del mare. Il movimento dell’orologio è Eco-drive, quindi anche questo modello è ricaricabile attraverso sia la luce naturale che la luce artificiale.

Gli altri modelli di questa linea in pelle, si differenziano per il colore del bracciale e del quadrante. Il modello Citizen Urban BM8476-23E ha cinturino beige e quadrante nero. Il modello Urban BM8470-03A ha quadrante Silver e bracciale in pelle marrone. Il modello BM8476-15X ha quadrante verde militare e bracciale antracite.

Citizen Urban: collezione elegante

orologio Citizen AW0050-15A
Citizen AW0050-15A

Tra questi modelli da città, alcune referenze hanno anche un tocco di eleganza e raffinatezza. Il modello Citizen Urban AW0050-15A ha una cassa in acciaio con fondo serrato a vite da 43 mm, il quadrante è di un elegante e luminoso beige, gli indici sono segnati da numeri arabi di colore nero, e la lettura del quadrante è a 24 ore, anziché 12. Sul quadrante si vede il quadrante a ore tre che segna data e giorno della settimana.

Il modello, ha un bracciale in pelle cucita a mano, di un bel marrone luminoso. Il modello è impermeabile fino a 10 ATM e dispone di una riserva di carica di 240 giorni, grazie alla carica di luce infinita fornita dal sistema Eco Drive.

Il odello AW0050-40W, fornisce le stesse caratteristiche tecniche, ma esteticamente differisce, a partire dal colore del quadrante che è di un marrone vibrante, mentre gli indici sono bianchi, infine, il bracciale è in tessuto con rifinitura in pelle, color marrone.

Citizen Urban Eco Drive: orologi con bracciali in Nato

orologio citizen BM6831-16E
Citizen BM6831-16E

Questi modelli con bracciale in Nato, sono tra i modelli più semplici. Questi due orologi sono ideali per il periodo estivo e primaverile e per un utilizzo giornaliero.

L’orologio ha una cassa da 42mm, in acciaio inox, il cinturino invece è in tessuto tecnico beige con buchi di regolazione in acciaio, e passanti in acciaio. Il quadrante dell’orologio è bianco gesso, con indici in numeri arabi, con lettura a 24 ore, e indici di colore nero. Il vetro dell’orologio è minerale mentre il movimento del modello è Eco Drive, con riserva di carica.

Il datario è composto sono da un piccolo quadrante che mostra il giorno del mese, senza segnare il giorno della settimana.

Il modello Citizen Urban Eco Drive BM6831-16E cambia solo i colori rispetto al modello precedente, il quadrante è antracite, mentre gli indici sono verde chiaro, infine, il cinturino è color verde militare, sempre in NATO.

Citizen Urban prezzo

I modelli del Citizen Urban, possono essere acquistati sia negli store online, che nelle orologerie o gioiellerie che trattano il marchio. Il prezzo di questa collezione è molto basso, infatti partiamo da un minimo di 108,00 euro fino a un massimo di 180,00 euro. Noi vi consigliamo di consultare “la lista aggiornata di Amazon“ in quanto è possibile trovare tutti i modelli a prezzi scontati e con spedizione di un giorno. Ciao e alla prossima Recensione! ?