Movimento svizzero Vacheron Constantin Presenta un Quai de l’Ile Acciaio Quadrante Blu Orologio Replica all’ingrosso

26 Gennaio 2018

Vacheron Constantin Quai de l’Ile 4500S/000A-B364Save

La manifattura Vacheron Constantin presenta a maggio 2017 un nuovo modello in acciaio nella collezione Quai de l’Ile che si distingue per un quadrante di una profonda tonalità di blu e per cinturini sia in pelle sia caucciù.

Vacheron Constantin Quai de l’Ile 4500S/000A-B364

La cassa di 41 mm di diametro in acciaio presenta un‘alternanza di finiture lucide e satinate. Il design di questo orologio è un classico della Maison ginevrina: lunetta rotonda con profilo della carrure a cuscino.

Monta il movimento automatico Calibro 5100-1 Vacheron Constantin che fornisce ore, minuti, secondi al centro, e datario segnato da un grande disco. La riserva di carica di 60 ore è fornita da una coppia di bariletti.

Quest’anno Vacheron Constantin presenta quattro novità che arricchiscono la collezione Malte: un modello da uomo in oro bianco e tre nuove referenze meccaniche dedicate alle donne dalla caratteristiche forma tonneau. Tutte le referenze sono certificate con il Punzone di Ginevra.Secondo la sua esperienza, quando un orologio rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione ?Tutto ciò riguarda la relazione tra passato e presente. Occorre trovare un punto di incontro, che per Vacheron Constantin è una questione di riflessione. Mi spiego: dobbiamo capire che la nostra marca è un benchmark per l’orologeria classica. Poi, dopo averlo accettato, dobbiamo cercare un buon equilibrio nelle proporzioni del prodotto, nel suo design, nelle misure e nell’affidabilità.Una buona definizione potrebbe essere: la contemporanea espressione dell’orologeria classica. Oggi indosso il modello Patrimony Fasi Lunari e Calendario Retrogrado. È un orologio abbastanza grande, con un design classico, ma i caratteri sono contemporanei. Quindi è un buon esempio di armonia tra modernità e tradizione, tra presente e passato. In questo modo tra 10 -15 anni quest’orologio sarà ancora indossabile; è un aspetto importante perché non c’è niente di peggio di un oggetto che ad un certo punto diventa immettibile.

Calibro 5100-1 Vacheron ConstantinSave

Il quadrante blu è a finitura opalina; è composto da tre elementi che differenziandosi tra loro creano un accentuato effetto di profondità. Gli indici a numeri arabi delle ore sono ricoperti di materiale Superluminova bianco. L’indicazione della data su due livelli è rappresentata su un grande disco in zaffiro cui fessure trasparenti offrono una finestra sul movimento.

Il nuovo Quai de l’Ile acciaio quadrante blu è disponibile in due versioni, con il cinturino in pelle di alligatore blu o in caucciù blu entrambi assicurati da una fibbia pieghevole in acciaio a forma di mezza Croce di Malta.

Maggiori caratteristiche sul sito web Vacheron Constantin.